Corsi stagionali

Per bambini dai 4 ai 13 anni che vogliono sciare sempre con lo stesso maestro, inseriti in un gruppo di massimo 12 componenti.

Corsi stagionali

Corso di circa 140h di lezione in un gruppo seguito per tutta la stagione dallo stesso maestro! Lungo la stagione sciistica verranno organizzate varie attività oltre all’insegnamento classico della tecnica sciistica: Gite lungo il comprensorio, Mezze giornate nei pali, Fiaccolate in notturna, Speed test con i Fratelli Origone e la tanto attesa Gara di fine corso.

Corsi stagionali PLUS

Pensato per chi cerca qualcosa in più per fare il salto di qualità!

Corso di circa 105h di lezione in un gruppo seguito per tutta la stagione dallo stesso maestro! Impostato sui tre pilastri Campo libero – Race – Freeride il corso ha come obiettivo tecnico quello di affinare la tecnica di sciatori per renderli padroni dello Sci Totale.

Corsi stagionali Snowboard

Corso di circa 105h di lezione in un gruppo seguito per tutta la stagione dallo stesso maestro! Impostato su tre pilastri Tecnica in pista – Freeride – Freestyle il corso ha come obiettivo tecnico quello di affinare la tecnica e la sicurezza con lo snowboard

Corsi stagionali Freeride

Freeride, Sci Alpinismo e New School non avranno piu segreti per voi!

Si organizzano corsi stagionali improntati su questo particolare ambito dello sci alpino per conoscere a fondo tutte le facce, anche le piu selvagge e naturali di questo splendido sport.

Presto il programma completo del corso per la stagione 2024/2025!

Sci Alpinismo per Adulti

La Scuola Sci Champoluc organizza un corso di avvicinamento allo sci alpinismo per adulti: dalla tecnica alle norme di sicurezza, vi insegneremo tutto ciò che è necessario per provare questa splendida disciplina.
Il corso verrà svolto da maestri di sci e si baserà sull’insegnamento dello sci in fuoripista con risalita dei pendii mediante l’uso di pelli di foca.

L’attività non comporterà una difficoltà tale da richiedere l’uso di corde picozze e ramponi.
Si consiglia il kit personale (zaino, ARTVA, pala e sonda), per chi sprovvisto lo fornirà la scuola gratuitamente.

Champoluc Ski Team

Aosta Valley Card

Oltre alle numerose convenzioni offerte, la tua Aosta Valley Card Special Edition Corsi Stagionali ti assicurerà con la Polizza Multisport – GBC Mountain.

L’unica assicurazione valida per tutti gli sport in tutto il mondo. Multisport è l’assicurazione che protegge te stesso e ti tutela anche per eventuali danni agli altri durante la pratica di qualsiasi sport.

Vai alla polizza

Vuoi prenotare la tua lezione?

Prenota le tue ore di lezione private, collettive o corsi direttamente online con il nostro ecommerce!